10 aprile, 2014

Brownies for Instagram!

mi piace ;)



devo dire che è stato un ottimo attore, fermo, immobile, un po perplesso, ma nel complesso è
andato tutto come previsto, sono ancora agli arbori, come utente...
ma con un po più di tempo a mia disposizione, potrò padroneggiare e girovagare...
per adesso e solo per adesso vi lascio a questo Brownies un po rude nell'aspetto, ma
vi assicuro un cuore morbidoso....by....


250 g di farina di riso
80 g di farina di mandorle
40 g di cacao 
80 g di zucchero
200 g di burro
100 ml latte
2 uova


portate gli ingredienti a temperatura ambiente e preriscaldate il forno a 175°, lavorare bene 
il burro con lo zucchero, aggiungi le uova, aggiungi piano piano le farine miscelate tra loro
il cacao, il latte lentamente, versa l'impasto nella teglia rettangolare imburrata infarinata
cuoci X 30" circa...
lascia raffreddare e poi taglia dei quadrotti... 

buona merenda

ps.: mi raccomando per chi la proverà in versione #free, ricordatevi che tutti gli alimenti devono essere necessariamente privi di contaminazioni...

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, mi chiamo Anna e benvenuto sul mio blog, cucino-parlo-fotografo-collaboro, tutto senza glutine...
mi sono trasformata in una mamma-free, pronta a debellare una proteina capricciosa...!!!
collaboro come freelance a diversi progetti legati al food #free...
Se vuoi collaborare con me... visita la pagina Partenes